Friday, October 14, 2016

Uniden guardiano 2 - android apps on google play , uniden






+

Descrizione Uniden Guardian 2 applicazione Remote consente di visualizzare video in diretta dal sistema di sorveglianza Uniden Guardiano. Da qualsiasi parte del mondo si ha accesso 3G o telefono di accesso superiore o Wi-Fi, è possibile visualizzare le telecamere in diretta. è richiesto Questa versione del app per Guardiano versione del firmware A0.3.5 o superiore. Se si dispone di guardiano versione del firmware V 1.5.5, è possibile aggiornare il firmware più recente e utilizzare questa applicazione. Aggiornare il firmware a http://www. unidenvideo. com È possibile scegliere una qualsiasi delle 4 telecamere sistema supportato. La funzione snapshot consente anche di registrare un fermo immagine del video al dispositivo Android. Se si dispone di più di un sistema di Uniden Guardiano di sorveglianza, si può semplicemente aggiungere al app per visualizzare. Il sistema di Uniden guardiano di sorveglianza permette inoltre di 2 visualizzatori remoti simultaneamente, ogni visione che mai macchina fotografica scelgono. Caratteristiche: • Guarda il video live dal dispositivo Android • scegliere qualsiasi telecamera per visualizzare • Supporta le reti WiFi • istantanee record ai Android dispositivo • Sistema supporta 2 visualizzatori remoti simultaneamente (768 kbps richiedono banda in upload efficace in un dato momento) Recensioni Questa applicazione ha bisogno di un grande aggiornamento che vi permetterà di vedere più di 1 telecamera alla volta di un audio sentire sul telefono. Inoltre mi auguro che fanno un aggiornamento presto in modo da funzionare sul mio portatile troppo, ora questa applicazione si blocca un preclude sometimes.05 / 17/2015 il mio telefono è il Samsung Galaxy S6. Ok a partire dal 2016/03/12 ottenuto un aggiornamento per il mio telefono il marshmallow 6.0.1 ora non hanno il pulsante di uscita sullo schermo. Boring Sembra come un'applicazione realizzata per i piloti di palma. Che applicazione noioso, l'applicazione sembra crash molto obsoleti e non risponde correttamente, nessun suono, sul mio nexus5x, Kyocera forza dura, iPad e iPhone6 ​​+. Si prega di rivedere questa applicazione e creare qualcosa di divertente che funziona. anche leggere le recensioni tuoi cusotmers hanno ragione. Questa applicazione ha bisogno di un grande aggiornamento che vi permetterà di vedere più di 1 telecamera alla volta di un audio sentire sul telefono. Inoltre mi auguro che fanno un aggiornamento presto in modo da funzionare sul mio portatile troppo, ora questa applicazione si blocca un preclude sometimes.05 / 17/2015 il mio telefono è il Samsung Galaxy S6. Ok a partire dal 2016/03/12 ottenuto un aggiornamento per il mio telefono il marshmallow 6.0.1 ora non hanno il pulsante di uscita sullo schermo. Philipp Beaudoin 15 Maggio 2016 Boring Sembra come un'applicazione realizzata per i piloti di palma. Che applicazione noioso, l'applicazione sembra crash molto obsoleti e non risponde correttamente, nessun suono, sul mio nexus5x, Kyocera forza dura, iPad e iPhone6 ​​+. Si prega di rivedere questa applicazione e creare qualcosa di divertente che funziona. anche leggere le recensioni tuoi cusotmers hanno ragione. Un utente Google 20 ago 2016 App è stato abbandonato dagli sviluppatori. Post scriptum Samsung e la maggior parte dei nuovi sistemi Android hanno abbandonato il tasto menu di scelta rapida, quindi non è possibile chiudere l'applicazione. Tuttavia, è possibile attivare il pulsante del menu assistenza su dispositivi Samsung che si ottiene il menu contestuale indietro. Si suppone anche essere in grado di tenere premuto il pulsante indietro, ma che appena ti esce dalla qualsiasi programma vi trovate. Fail su entrambe le estremità a mio parere. Aksonin Castillo 26 Ottobre 2014 Grande funzione Così in un primo momento era sconvolto che non ho potuto ottenere le telecamere di lavorare sotto i telefoni di rete mobile. Si funzionerebbe solo con la stessa rete wifi come il monitor principale. ma poi ho attivato il "connettersi a internet?" Opzione sulla schermata video sorveglianza principale (si presenta come un oggetto / immagine rotonda con un web design). Una volta che ho attivato questa opzione con il cavo Ethernet collegato, sono stato in grado di avere una sorveglianza con i miei telefoni cellulari di rete / 4G 3G! Credo che ho dovuto leggere le istruzioni prima. Jason Vincent 20 settembre 2016 Love it, Love it, Love it, ha acquistato 6 G755 Sistemi ma. Non posso descrivere abbastanza su questo sistema, hanno acquistato 6 Sistemi per noi, la famiglia & amp; un amico, anche perché ho avuto la meravigliosa opportunità di convalidare mentre con Uniden & amp; fornito un rapporto di prova Risultati. Un paio di impressionanti miglioramenti allo smartphone Uniden app che potrebbe essere fatto (si spera) si prega sono 1) la capacità di prendere non solo istantanee dopo aver selezionato una macchina fotografica, ma anche registrare il video in diretta & amp; 2) avere la capacità di ascoltare l'audio dalla telecamera selezionata in aggiunta al video dal vivo. Mario Chiavegatti Jr 19 apr 2016 Terribile app ci sono diversi problemi. La versione di Android non permette di espandere l'immagine per vedere i dettagli. Si sono limitati alle dimensioni dello schermo. Su Android 6.0 il pulsante per chiudere l'applicazione è svanito. È possibile forzare solo per fermare tramite il gestore app. Dave Campbell 6 mar 2015 Obsolete Cmon la sua 2015 a parte il fatto che compro nuovo amplificatore retail &; tutto dice all'inizio del 2011 questa applicazione non si può uscire vicino! Non si può e-mail o salvare un video sul telefono né e-mail o testo un video clip. Maledettamente poveri se mi chiedete. Anche il monitor è dotato di più è lento deve essere in culla per essere agganciato ad internet, ma della fotocamera sono wireless serio non può essere entrambi. mike MacDonough 31 ottobre 2014 Funziona bene. Qualcuno sa come Vista remota da un telefono senza avere un PC con tutto il tempo. Questo è l'unico modo che conosco come farlo io non riesco a capire se c'è un modo diverso io non sono troppo buono con questa roba grazie per qualsiasi informazione Trevor Mccann 29 agosto 2015 Fa tutto quello che deve Proprio di recente abbiamo avuto 2 sciocchi cercano di entrare in casa nostra. Hanno notato le camme e decollarono accanto (dopo averci dato belle foto segnaletiche!) E hanno fatto irruzione nella sua macchina. in vista di uno dei nostri camme. Con riprese la polizia ha fatto un arresto di successo. Ora metà della nostra strada ha queste unità. Basso costo e funziona. App risposta un po 'lento, purtroppo. Si prega di continuare a sviluppare ulteriormente. Dragan Srnic 12 gen 2016 Molto buggy, drenante batteria quando funziona, funziona bene. solo quando. L'applicazione costante che lavorano in background e letteralmente uccidendo la batteria. Non esiste un modo normale per chiudere app, solo 'arresto forza' sta lavorando. Se lo fai 'arresto forza' molto spesso non si può collegare di nuovo fino ad arrivare sotto lo stesso wi-fi, dopo che funzionerà sotto rete mobile fino a quando un altro 'stop forza'. In sostanza si ha una scelta sia per avere la sorveglianza fino a quando la batteria è scarica (abbastanza veloce) o il rischio di perdere la connessione fermando app. Evelyn Valdez 6 Dicembre 2014 Non contento Sto avendo un momento difficile cercando di ottenere questo al lavoro sul mio telefono. Ho impostato su e ho scaricato l'APPT. ma la sua non funziona. qualcuno può dirmi come farlo funzionare sul mio telefono. Grazie Kirby Dye 6 Maggio 2016 FIX IL PRODOTTO. Chiedo solo quando questa azienda deciderà di rispondere alle sue opinioni in modo chiaro questo sistema è stato acquistato da clienti sufficiente che avrebbe portato il prodotto con la 'compatibilità mobile app' chiaramente indicata sulla confezione ancora non è molto compatibile, se non si può nemmeno uscire dall'applicazione con una semplice pressione sullo schermo. Aggiornamenti avrebbe dovuto essere fatto da ora. Pessimo servizio clienti. Shaun Vanlew 2 Giugno 2016 Grandi pollice verso spreco di denaro si blocca su Internet. Non è possibile collegarsi a meno che io sono nella stessa stanza da solo WiFi. Molto deluso. Spreco di denaro. Voglio che la mia schiena denaro o una correzione al problema. Angelita Punzalan 21 dicembre 2014 Molto deluso molto facile da installare, ma ha avuto un molto difficile, momento difficile il download di applicazioni per il mio cellulare. Io non sono un mago del computer e le istruzioni per scaricare le applicazioni sono oltre la mia comprensione. Ho scaricato le applicazioni per il mio telefono cellulare, ma prima deve essere registrato al mio calcolo. Ha fatto che e ancora non in grado di vedere l'immagine in modalità remota. MarkGoldberg Brooklyn 26 FEBBRAIO 2015 Affidabile. Una volta che finalmente configurarlo funziona piuttosto bene. Esso dovrebbe avere la possibilità di connettersi a Internet tramite dispositivo mobile nel caso in cui si è dimenticato di attivare manualmente su di esso. Nessun aggiornamento per lungo tempo come well..otherwise abbastanza affidabile. EGM Industrie 30 luglio, 2016 Uniden abbandonato questa applicazione dont aggiornamento per marshmallow se u utilizzare questa applicazione, non più sostenere o aggiornamento da Uniden più. hanno già abbandonato questa applicazione. mi dispiacerebbe comprare più prodotti da Uniden essi non stare dietro i loro prodotti. Steve S. 6 Marzo, 2015 Buono, ma. Funziona bene per visualizzare le telecamere da remoto. Il problema è che, una volta che lo si apre l'applicazione rimane in esecuzione e mette una seria di scarico della batteria. Avere a forzarlo chiuso in App Manager Amanda Easley 9 maggio 2015 Si prega di portare il pulsante di uscita posteriore ho usato questa applicazione circa 2 anni. Per lo più funziona, posso vedere le mie macchine fotografiche a distanza. Tuttavia uno degli aggiornamenti rimosso il pulsante di uscita, quindi non è più possibile chiudere l'applicazione una volta che aprirlo (bisogna forzare arresto.) Risolvere questo ed io vi darà più stelle! Matthew Graham 31 Dicembre 2014 Ricerca fallisce Cant "trovare" il mio sistema dal mio Nexus 9, funziona bene dal mio telefono. Informazioni usato dal telefono per connettersi come un modo per aggirare Cosa c'è di nuovo Informazioni aggiuntive Simile




No comments:

Post a Comment