Monday, October 10, 2016

Urbano dizionario tomas , toma






+

Classificato tra i primi 506 1000 nomi dati per le nascite nel 1990. Egli è: molto attraente, estremamente divertente. una persona intelligente (anche se gli altri non possono pensare così), e bello. Lui: è molto premuroso di quelli che egli ama, mi fa sorridere, tanto che la mia mascella inizia a fare male, parla la sua mente e dichiara tutto chiaramente (e questo mi piace), è molto forte. può farmi piangere, ha la tendenza a ottenere pazzo abbastanza facilmente di tanto in tanto (va bene), non ne ha mai abbastanza di quella musica. non sarà possibile ottenere fuori di testa, e probabilmente pensa che io sia un idiota per digitare tutto questo su Urban Dictionary. I: davvero come lui molto, come quando lui mi dà abbracci (forse più simili) (e soprattutto quando mi reale stretto stringe), di solito hanno problemi cercando di trattenermi dal pensare a lui, come se fosse quando chiama me inaspettatamente, come l'ascolto di lui, come camminare accanto a lui (LOL), proprio come essere con lui (troppi simili!), ricordo che guardavo Halloween e quegli altri film di paura nel mese di ottobre (dolcetto o scherzetto B ****) e come risucchiato che non hanno mai detto che a destra, usato per avere una settantina di chat AIM salvati con lui (lo so che è pazza), la sua mancanza quando non è a scuola (anche solo per una classe), parlare sempre di lui per la mia ragazza Julie (e sempre esita perché non voglio infastidire lei), è piaciuto quando è venuto al mio quartiere. chiedersi se pensa sempre anche a me, sempre guardare l'ora di vederlo, può essere molto timido intorno a lui, che un giorno che sarà lui a vedere questo, e mi piace andare posti con lui e Julie (anche se abbiamo gli diede). Ho appena piace molto di lui, un sacco. Forse anche più di quanto non lo sa. E so che una volta che mando questa e leggere su di esso sarò capire qualcosa che ho dimenticato di elencare e ottenere lavorato fino a questo proposito, haha, e così pazza che non ho messo. Ma sai una cosa? Potrei sempre dirgli. E - Tomas, se si fa mai vedere questo. Ti amo. \ Tomas è il mio migliore amico. da Vanessa N. 8 4 settembre 2006 Si può definire queste parole mancanti popolari? Un Tomás è un giovane caparbio, proveniente da un paese di lingua spagnola a volte scambiato per il Messico. Tiene in genere uno o più cinture nere, ed è applaudito per la sua tendenza a presentare più lati di se stesso a diversi gruppi di amici. Non è mai visto senza un cubo di Rubik e legge Anime, anche se è Latino. Non ha mai si permette di sbagliare ed è letteralmente bravo in tutto, tranne che di essere normale. Ha una vasta gusto per la musica e videogiochi, che trascorre un considerevole grande quantità di tempo di gioco. Egli sostiene inoltre di non essere mai stata baciata, anche se non vi sono prove che dimostrano il contrario, lasciando i suoi amici scettici. Ha un amore appassionato per il gelato, la poligamia e la scrittura di saggi insignificanti, che i critici speculano prendere il posto della sua vita sentimentale. Molti credono che egli possa effettivamente essere asessuata di conseguenza. Lui è una persona molto competitiva e spinge tutti i suoi amici fino al muro. Piange anche con una voce acuta, quando non ottiene ciò che vuole. Tuttavia, è ancora un ragazzino fresco. & Quot; guardare quel ragazzo facendo flessioni con una sola mano. lui è un tale Tomás & quot; & Quot; quel ragazzo mi ha infilato tutto il giorno e ora ho lividi. Che cosa Tomás da fare. & quot; & Quot; solo un Tomas e ottenere un punteggio perfetto sul vostro saggio. & Quot; & Quot; wow uno yo yo trucco che espone la teoria delle stringhe. cioè tale Tomás come cosa da mostrare. Classificato tra i primi 506 1000 nomi dati per le nascite nel 1990. Egli è: molto attraente, estremamente divertente. una persona intelligente (anche se gli altri non possono pensare così), e bello. Lui: è molto premuroso di quelli che egli ama, mi fa sorridere, tanto che la mia mascella inizia a fare male, parla la sua mente e dichiara tutto chiaramente (e questo mi piace), è molto forte. può farmi piangere, ha la tendenza a ottenere pazzo abbastanza facilmente di tanto in tanto (va bene), non ne ha mai abbastanza di quella musica. non sarà possibile ottenere fuori di testa, e probabilmente pensa che io sia un idiota per digitare tutto questo su Urban Dictionary. I: davvero come lui molto, come quando lui mi dà abbracci (forse più simili) (e soprattutto quando mi reale stretto stringe), di solito hanno problemi cercando di trattenermi dal pensare a lui, come se fosse quando chiama me inaspettatamente, come l'ascolto di lui, come camminare accanto a lui (LOL), proprio come essere con lui (troppi simili!), ricordo che guardavo Halloween e quegli altri film di paura nel mese di ottobre (dolcetto o scherzetto B ****) e come risucchiato che non hanno mai detto che a destra, usato per avere una settantina di chat AIM salvati con lui (lo so che è pazza), la sua mancanza quando non è a scuola (anche solo per una classe), parlare sempre di lui per la mia ragazza Julie (e sempre esita perché non voglio infastidire lei), è piaciuto quando è venuto al mio quartiere. chiedersi se pensa sempre anche a me, sempre guardare l'ora di vederlo, può essere molto timido intorno a lui, che un giorno che sarà lui a vedere questo, e mi piace andare posti con lui e Julie (anche se abbiamo gli diede). Ho appena piace molto di lui, un sacco. Forse anche più di quanto non lo sa. E so che una volta che mando questa e leggere su di esso sarò capire qualcosa che ho dimenticato di elencare e ottenere lavorato fino a questo proposito, haha, e così pazza che non ho messo. Ma sai una cosa? Potrei sempre dirgli. E - Tomas, se si fa mai vedere questo. Ti amo. \ Tomas è il mio migliore amico. da Vanessa N. 8 3 settembre 2006 spagnolo parola che significa & quot; prendono & quot; se some1 dovesse ottenere uno schiaffo in faccia per esempio, si potrebbe dire & quot;! TOMA & quot ;. fondamentalmente dicendo & quot; portarlo in faccia & quot; ragazzo: UR una ragazza cagna: * schiaffi ragazzo * astante: TOMA. da Ryan 13 Maggio 2005 1) nella corretta spagnolo, è il comando per la bevanda. 2) in gergo spagnolo, è il comando per il cazzo. 1) Toma el jugo / Bere il succo. 2) Toma la chica / Fanculo la ragazza. da Anais 28 maggio 2005 Un Tomas è un uomo molto interessante. Un Tomas è una persona atletica, di solito un giocatore di calcio. E 'un divertente persona in uscita alta, e ha un sacco di seguaci su Facebook. Lui è bravo a prendere selfie in modo creativo, sia che si tratti da un bagno o mangiare la prima colazione. Lui è un donnaiolo, e chi la sua ragazza è, è certamente una ragazza fortunata. Chiunque abbia una cotta per lui avrà un momento difficile ottenere su di lui. Un Tomas di solito è visto indossare una felpa, jeans, e conversare. Lui è un tipo molto cool e casual. Gli piace popcorn, pizza, e tutti i tipi di cibo spazzatura, e, talvolta, per A Tomas è difficile perdere peso. Ma non importa cosa, tutti lo ama. Se si dispone di un Tomas nella tua vita, la tua vita è buona! Ogni volta che guardo Tomas ho le farfalle nel mio stomaco! Hai visto che l'obiettivo Tomas appena fatto? Wow Tomas è così alto! Ordinare una pizza è una cosa Tomas da fare! Hai visto che esilarante posta Tomas ha postato su Facebook. Tomás è un ragazzo, che di solito è di origine irlandese. Egli è persona di buon cuore, ma quando si tratta di ragazze, si potrebbe fare con un po 'di una gomitata, ma una volta che si va, non c'è fermarlo. E 'un rubacuori e la sua personalità flirty è sufficiente a rendere la sua ragazza esplodere. Non importa però, perché anche con le ragazze svenire su di lui, lui sarà sempre assicurarsi che la sua ragazza felice. Lui la chiamerà a qualsiasi ora del giorno e non ha paura delle parole & quot; ti amo & quot ;. E 'generoso e ama leggere e anche se molti direbbero che non è intelligente è. & Lt; 3 E 'una persona molto amabile. Lui è la persona con cui parlare quando sei giù e lui è sorprendente in ascolto e tifo la gente. Un amico per la vita. Lo avresti perdoni per qualsiasi cosa. E 'a tutto tondo una persona impressionante. Guy 1: Tomás è impressionante! Guy 2: Lo so bene? Vorrei poter ottenere le ragazze il modo in cui lo fa! Non è giusto. E-mail quotidiano libero Le email vengono inviate da daily@urbandictionary. com. Non saremo mai spam.




No comments:

Post a Comment