Monday, October 10, 2016

Yris bridal design - west warwick , ri , yris






+

Yris design nuziale Inviato il 2016/07/29 Jessica L Mi sono imbattuto in Yris nuziale su The Knot e non potrei essere più felice che ho fatto. Quando ho incontrato Yris, tutto era esattamente come avrei voluto che fosse. Lei è aperto rigorosamente solo su appuntamento, il che significa che avete tutto il posto per te stesso e la sua completa attenzione durante l'intero. Read More processo. Si lavora con Yris e solo Yris rendendo per un risultato finale impeccabile. Lei è a vostra destra fino al giorno del vostro matrimonio al fine di garantire gli sguardi abito e si sente perfetto. (Sì - ​​il peso fluttuerà con l'eccitazione e stress casuale). Ho dovuto programmare un raccordo due giorni prima del mio matrimonio. Yris stato un vero piacere lavorare con; Non posso elogiare abbastanza della mia esperienza complessiva. Essendo stato a più negozi da sposa con gli amici per i loro matrimoni, posso dire onestamente che non si riceve questo tipo di servizio in tutto il mondo. Inviato il 2016/01/25 Yris è super bello e molto gradevole. Lei è molto ben informato, ha grande intuizione, e va al di là di rendere l'esperienza fantastica. Lei è molto attento. Il suo negozio ha un sacco di luce, spazio, specchi ed è molto confortevole e intimo. Inviato il 2015/09/10 Yris è il migliore, non ve ne pentirete andare da lei. Il suo studio è molto intimo e lei ti dà la massima attenzione. Ho avuto un matrimonio di destinazione e aveva l'abito perfetto per un matrimonio cattolico Caraibi. L'abito è arrivato in tempo, e Yris lei stessa ha fatto le regolazioni. Ho portato. Per saperne di più per il suo studio una serie di scarpe e accessori e lei mi ha aiutato a preso quelle giuste, più o meno come uno stilista. Le ho anche comprato un fiore per i miei capelli che è stato sorprendente. Il mio vestito è stato il discorso del matrimonio, è piaciuto a tutti. Si prega di andare a Yris, lei è molto professionale e una grande persona, non ve ne pentirete lavorare con lei. Il migliore! Inviato il 2015/05/20 Stephanie P Yris è senza dubbio il migliore in stato! Non solo l'abito conveniente, Yris ha la migliore personalità e ti fa sentire a casa fin dal primo APPT. Ero stato in altri negozi da sposa ora mi guardo indietro e non so perché ho sprecato il mio tempo. Il mio abito era tutto I. Per saperne di più sognato e mi è piaciuto fin dal primo minuto ho messo su, e io sono ancora innamorato di essa! Abbiamo acquistato tutti i nostri abiti damigelle e junior, ha fatto le alterazioni di mia madre e tutto era impeccabile. Io lo consiglio caldamente a chiunque Yris. Creato il mio vestito, amazine! Inviato il 2015/04/08 Charles P La mia ricerca di un abito madre-of-the-sposa era difficile a causa del mio peso. Saloni sono stati effettivamente significano per me, suggerendo che a causa della mia taglia, sarebbe difficile fornire qualcosa di bello. Mia figlia è stato presentato al Yris e mentre ci ho chiesto se ci potrebbe essere. Per saperne di più niente per me. Le lacrime cominciarono a venire e la mia figlia le ha detto cosa stava succedendo. Yris mi prese in braccio, mi ha abbracciato e mi ha detto & quot; Farò un vestito per voi. & Quot; Ha fatto ed era così filiforme e bello. Sarò sempre grato a lei. Yris è un ambiente caldo, talentuoso designer ei suoi abiti sono belli. L'esperienza è parte delle grandi ricordi e lo studio è bello. Vivamente il suo consiglio. La migliore esperienza del mio matrimonio! Inviato il 2015/04/07 Jennifer V Ho avuto diversi appuntamenti per provare su abiti, tra cui un salone molto quotato in una zona di lusso nel Rhode Island. Tuttavia, dopo essere stato a Yris nuziale Ho cancellato il resto dei miei appuntamenti. Yris è il segreto meglio custodito di abiti da sposa. fino ad ora. L'ho consigliato a. Per saperne di più tutti i miei amici di recente impegnati. Yris design sposa è un salone intimo dove la mia famiglia e festa nuziale potrebbe provare su abiti in tutta comodità. Abbiamo trascorso tutto il nostro appuntamento ridere, raccontando storie, e di provare i più bei vestiti nel suo ben illuminata, incontaminato, salone bianco. Dopo 90 minuti, Yris sentiti come in famiglia. Mi è piaciuto così tanto che ho insistito che i miei damigelle ottenere i loro abiti lì. Abbiamo guidato l'ora di vedere Yris 7 volte nel corso della pianificazione di nozze e apprezzato ogni momento! Per rendere le cose migliori, la mia damigella d'onore ha perso circa 75 chili da quando il suo acquisto iniziale, e Yris ha trasformato il suo vestito ad un costo molto poco. Prende il suo lavoro molto personale, e veramente voluto le mie ragazze e mi amare i nostri abiti, e ha fatto tutto quello che poteva per farci sentire bella! Linea di fondo. andare a Yris. Lei è più vicino ad un personal stylist come si può ottenere. Lei ospitare qualsiasi desiderio, e rendere il vostro abito da sogno. Sarà famiglia per il resto della mia vita, e quando mi guardo indietro alla mia esperienza di matrimonio, io penserò a Yris e il tempo abbiamo condiviso e sorriso. Dare Yris una prova, si annullare tutte le altre appuntamenti e si innamorano con i suoi abiti, e soprattutto, la sua. Esperienza fantastica Inviato il 2015/04/07 Nicholas S Mia suocera di essere (Lynn) e ho incontrato con Yris per trovare il suo abito per il nostro matrimonio. Yris ascoltato esattamente ciò che Lynn voleva e si è innamorata con il primo abito ha provato su. Ottimo servizio e bei vestiti! Yris è grande! Inviato il 2013/06/05 Danielle P Yris era così meraviglioso con cui lavorare. Si fa in modo che la gente fissare appuntamenti per vedere lei così lei può dare la sua attenzione. Lei è molto talento e un piacere lavorare con!




No comments:

Post a Comment