Thursday, October 6, 2016

Tyro drops , tyro drops






+

Plug and play con DHCP Si consiglia l'uso del DHCP in modo da poter semplicemente "plug and play" il terminale. È possibile configurare l'indirizzo IP del terminale quando la prima configurazione il terminale, o in qualsiasi momento tramite il menu di configurazione. terminali Tyro supportano anche l'indirizzamento IP statico. I server proxy Per motivi di sicurezza, Tyro non permette ai suoi terminali EFTPOS per utilizzare i server proxy. reti gestite Per le posizioni che hanno gestito le reti come quelle in contesti aziendali più grandi, possono essere necessari modifiche alle regole del firewall per consentire l'terminali / integrazione di funzionare. Vedere i requisiti di connettività di rete sulla nostra pagina connettività di rete di prova per informazioni sulle porte e intervallo di indirizzi IP. login remoto Nelle aree remote, dove 3G non è disponibile, i terminali possono passare automaticamente al GPRS tramite Telstra. operazione non in linea Se Internet è giù, 3G non funziona, o che non hanno alcun potere, è ancora possibile elaborare le transazioni in linea. Per vedere come, andare al Customer Support. Se i problemi di connettività sono in corso, contattare il proprio fornitore di servizi IT di amministratore o Internet (ISP). Si consiglia l'uso del DHCP in modo da poter semplicemente "plug and play" il terminale. È possibile configurare l'indirizzo IP del terminale quando la prima configurazione il terminale, o in qualsiasi momento tramite il menu di configurazione. terminali Tyro supportano anche l'indirizzamento IP statico. Per motivi di sicurezza, Tyro non permette ai suoi terminali EFTPOS per utilizzare i server proxy. Per le posizioni che hanno gestito le reti come quelle in contesti aziendali più grandi, possono essere necessari modifiche alle regole del firewall per consentire l'terminali / integrazione di funzionare. Vedere i requisiti di connettività di rete sulla nostra pagina connettività di rete di prova per informazioni sulle porte e intervallo di indirizzi IP. Nelle aree remote, dove 3G non è disponibile, i terminali possono passare automaticamente al GPRS tramite Telstra. Se Internet è giù, 3G non funziona, o che non hanno alcun potere, è ancora possibile elaborare le transazioni in linea. Per vedere come, andare al Customer Support. Se i problemi di connettività sono in corso, contattare il proprio fornitore di servizi IT di amministratore o Internet (ISP).




No comments:

Post a Comment